
Ospite, oggi, della diretta Instagram di ‘Chi’, Antonella Clerici ha aperto il proprio cuore parlando della sua storia d’amore con Vittorio Garrone:
“Ho avuto il privilegio di conoscere Vittorio, di vivere con lui una seconda giovinezza, un grande amore in tarda età. E anche a fidarmi. In questi giorni, penso alle famiglie che non sono magari così unite ma devono vivere assieme. Magari ci sono tante realtà meno belle delle nostre. Avere, in questo momento, una famiglia e dei sentimenti importanti e solidi, è un grande privilegio”.
Un amore inaspettato che ha spinto la conduttrice a rinunciare, dopo 18 anni, ad un programma quotidiano come ‘La Prova del cuoco’:
“Io non cercavo niente. Le cose belle arrivano quando non le cerchi. Lui è molto simpatico. E’ un uomo divertente, ti fa sentire protetta, amata. Quando sei giovane, certe cose non le apprezzi. Poi, da grande, capisci il reale valore”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/615266/antonella-clerici-biografia-anni-figlia-fidanzato”][/related]
Il matrimonio non rientra nei progetti di coppia a breve scadenza:
“Non si è aperto nessuno spiraglio. Non ne sentiamo la necessità. Non è una cosa che mi ha portato molto fortuna in passato. Per ora, il problema non me lo pongo. Stiamo bene così”.